COMUNICATO COVID-19

Agenzia Viaggi Cava de' Tirreni Salerno

COMUNICATO COVID-19

Comunicato COVID 19

Chiusura Straordinaria Coronavirus

IN OTTEMPERANZA ALLE NUOVE DISPOSIZIONI NAZIONALI,
E NEL RISPETTO DELLA NOSTRA E DELLA VOSTRA SALUTE

SI COMUNICA CHE LA SEDE OPERATIVA APERTA AL PUBBLICO
ELODEA VIAGGI
DI VIA DIEGO FERRAIOLI 4 – CAVA DE TIRRENI

RESTERA’ CHIUSA A PARTIRE
DALLE ORE 13:00 DEL GIORNO 10.03.2020

IN BASE AGLI SVILUPPI, SPERIAMO POSITIVI, DELL’EPIDEMIA COVID-19
VI SARA’ COMUNICATA IN SEGUITO LA DATA DI RIAPERTURA

Garantiamo la Continuità del Servizio

AD OGNI MODO, GRAZIE AI NOSTRI MEZZI

SIAMO IN GRADO DI GARANTIRE
LA CONTINUITA’ E L’OPERATIVITA’ DEI NOSTRI SERVIZI

Contatti

IN CASO DI NECESSITA’ POTRETE INFATTI CONTATTARCI TRAMITE

SITO WEB ELODEAVIAGGI.IT
TELEFONO +39347211978
eMAIL info@elodeaviaggi.it
eMAIL per EMERGENZE sos@elodeaviaggi.it
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FAQ

D: Se ho un’emergenza dove posso contattarvi?
R: In caso di emergenza, per avere una risposta rapida vi suggeriamo di inviarci un’email all’indirizzo sos@elodeaviaggi.it o chiamando al +393472119768

D: Possiamo contattarvi solo in caso di emergenze?
R: No potete contattarci anche per richieste di preventivi, che vi saranno inviati via email.

D: Come devo comportarmi se ho prenotato un viaggio con partenza in questi giorni e non posso partire?
R: Vi preghiamo inviarci una email all’indirizzo info@elodeaviaggi.it con i dettagli della vostra prenotazione. In base alle condizioni cercheremo di farvi ottenere dal fornitore il rimborso delle quote pagate o un voucher indennizzo da utilizzare in futuro.

D: Come devo comportarmi se il mio volo / treno è stato cancellato.
R: Se la compagnia area ha comunicato la cancellazione del volo, sarà possibile richiedere il rimborso delle quote pagate.

D: Come devo comportarmi se il mio volo / treno non è stato cancellato ma non voglio partire?
R: In questo caso purtroppo si rischia di incorrere nelle penali come da condizioni di vendita.

D: Come devo comportarmi se il mio volo / treno non è stato cancellato ma la destinazione ha bloccato l’ingresso agli italiani?
R: In questo caso ci metteremo in contatto con la compagnia e inoltreremo la richiesta di rimborso. In linea di massima comunque il blocco della destinazione corrisponde con la cancellazione del volo / treno.

D: E’ possibile richiedere un preventivo per una vacanza?
R: Assolutamente si, potete inviarci una email con la vostra richiesta all’indirizzo info@elodeaviaggi.it o cercare in autonomia le nostre offerte sul nostro portale di prenotazione online.

D: Sono in possesso della Elodea Plus Card, posso utilizzare l’indennizzo ricevuto per ricaricare il credito?
R: Certo, se emesso da noi, il voucher indennizzo ricevuto per la cancellazione del viaggio, ti sarà caricato sul tuo borsellino Elodea Plus e cumulabile con il credito già in tuo possesso.

D: Non sono in possesso della Elodea Plus Card, come posso richiedere che il voucher indennizzo mi venga convertito in credito vacanza.
R: Se il voucher indennizzo è emesso da noi, potrai richiedere l’emissione gratuita a tuo nome della Elodea Plus Card e caricheremo il tuo credito nel tuo borsellino. Non dovrai far altro che scaricare l’app e iniziare ad utilizzare il tuo credito, raccogliendo da subito i benefit.

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